LAME A NASTRO BIMETALLICHE M51

PRODOTTI - LAME A NASTRO BIMETALLICHE M51

M51 CBX

Lama bimetallica M51 con 10 % cobalto che conferisce una maggiore tenacità del taglie unita a una maggiore durata del filo di taglio a temperature maggiori. Resiste quindi a maggiori pressioni di taglio garantendo accuratezza e tempi di taglio più rapidi rispetto a una lama M42. Da impiegare preferibilmente con macchine rigide a colonna per sfruttare al meglio le sue caratteristiche di alta produttività. Idonea per tagli di acciai legati pieni in sezioni medio grosse quali acciai inossidabili, leghe di Nickel, Titanio, Bronzi speciali duri, tubi di grosso spessore.

M51 PLUS

Lama con tagliente in acciaio per polveri con durezza tagliente simile alle lame M51 ma con caratteristiche meccaniche differenti. Da impiegare preferibilmente con macchine rigide a colonna per sfruttare al meglio le sue caratteristiche di alta produttività. Idonea per tagli di acciai legati pieni in sezioni medio grosse quali acciai inossidabili, leghe di Nickel, Titanio, Bronzi speciali duri, tubi di grosso spessore.

M51 CBX PRO

Lama bimetallica M51 con dente riforzato PRO per garantire massima resilienza e durata del tagliente inparticolare per taglio di profilati ma impiegabile anche in lavorazioni di sezione miste per garantire una lamaprofessionale con ampia possibilità di impiego sia intermini di forma pezzo che di materiale al taglio.Il profilorinforzato unito alle caratteristiche del dente in M51 consentono l’utilizzo con avanzamenti elevati per minimizzare i tempi di taglio ed aumentare la produttività.

M51 CBX G

L’elevata qualità delle ns lame M51 viene ulteriormente aumentata in termini di performance di taglio grazie a una speciale affilatura dei denti con creazione di un dente dritto trapezoidale che consente un miglior controllo della formazione del truciolo e di aumentare sia le perfomace di taglio che la vita del tagliente. L’ innovativa geometria del dente consente di ottenere tagli più veloci e maggiore rigidità lama sotto forti pressioni di taglio. Il dente rettificato e la speciale spoglia consentono poi di avere maggiore precisione al taglio, migliore finitura e minore usura dente. idonea per taglio di materiali pieni alto legati di grosse sezioni.