LAME A NASTRO BIMETALLICHE M42

PRODOTTI - LAME A NASTRO BIMETALLICHE M42

STB8

Lama in bimetallo in M42 al cobalto 8% per tutti gli impieghi su tutti i tipi di acciaio dall’alluminio all’acciaio inox, titanio compreso, ove si cerca qualità, affidabilità e massime prestazioni.

 

STB8-PRO

Lama in bimetallo in M42 al cobalto 8% con stradatura e geometria dente a rinforzo speciale per tubi, profilati sottili e tondi pieni o macchine manuali con produzioni di dimensioni varie. Massima versatilità e maggiore resilienza del dente.
Idonea per taglia di profilati e tagli di sezioni miste pieni e profilati con una sola dentatura. impiegabile anche per tagli di acciai legati quali Inox.

STB8 HPS

Lama bimetallica M42 idonea per taglio di materiali pieni alto legati di grosse sezioni laddove si ricercano le migliori performance in termini di tempo di taglio. Grazie a particolari lavorazioni del corpo consente di ottenere tagli più veloci e maggiore rigidità lama sotto forti pressioni di taglio.

STB8 HPSG

L’elevata qualità delle ns lame M42 viene ulteriorimente aumentata in termini di performance di taglio grazie a una speciale affilatura dei denti con creazione di un dente dritto trapezoidale che consente un miglior controllo della formazione del truciolo e di aumentare sia le perfomace di taglio che la vita del tagliente. L’ innovativa geometria del dente consente di ottenere tagli più veloci e maggiore rigidità lama sotto forti pressioni di taglio. Il dente rettificato e la speciale spoglia consentono poi di avere maggiore precisione al taglio, migliore finitura e minore usura dente. idonea per taglio di materiali pieni alto legati di grosse sezioni.