LAME CIRCOLARI

LAME CIRCOLARI

Nel range di prodotti si trovano lame HSS (neutre, vaporizzate, rivestite), lame con dente in metallo duro e differenti affilature (a seconda dell’applicazione) e lame Cermet per elevate prestazioni di taglio su macchine dedicate.

CERMET

Lame circolari per elevate performance su taglio di pieni: assicurano elevata velocità di taglio, ottima finitura e precisione al taglio. Da utilizzare su macchine specifiche.

HM METALLO DURO

Lame circolari con dente in metallo duro, disponibili anche in versione rivestita, ideali per il taglio di pieni e profilati, sia di piccolo che di grande spessore. A seconda dell’applicazione, esistono varie forme del dente per l’ impiego su macchine ad alta e bassa velocità o taglio volante. Disponibili anche dentature speciali per il taglio di leghe non ferrose.

HSS

Lame circolari HSS DMo5 o Co5 per impiego generico. In base al tipo di applicazione, sono disponibili in versioni diverse: più performanti, vaporizzate o con rivestimento specifico per esaltare la produttività.

LAME A SETTORI

Lame circolari composte da un corpo lama su cui installare settori dentati che possono essere rimpiazzati se usurati. Utilizzate per tagli gravosi e su grossi diametri.