LAME A NASTRO BIMETALLICHE RIVESTITE

PRODOTTI - LAME A NASTRO BIMETALLICHE RIVESTITE
STB8 HPS-C

Lama bimetallica M42, ideale per il taglio di materiali pieni alto legati di grosse sezioni, laddove si ricercano le migliori performance in termini di tempo di taglio. L’ innovativa geometria del dente consente di ottenere tagli più veloci e maggiore rigidità della lama sotto forti pressioni di taglio.

STB8 PRO-C

Lama in Bimetallo in M42 al cobalto 8% con stradatura e geometria dente a rinforzo speciale per tubi, profilati sottili e per piccoli pieni o macchine manuali con produzioni di dimensioni varie.

STB8 HPSG-C

Lama bimetallica M42 con dente rettificato, ideale per il taglio di materiali pieni alto legati di grosse sezioni. L’ innovativa geometria del dente consente di ottenere tagli più veloci e maggiore rigidità della lama sotto forti pressioni di taglio. Il dente rettificato e la speciale spoglia consentono inoltre di avere maggiore precisione al taglio, migliore finitura e minore usura del dente.

CBXG-C

Lama in Bimetallo al cobalto 10% M51 per applicazioni speciali su acciai estremamente duri con alti regimi di asportazione e macchine estremamente rigide o su colonne.